Il concerto di Annalisa all’Unipol Arena di Bologna ha visto una partecipazione inaspettata con un ospite speciale: Gianni Morandi che qui nella città emiliana è di casa. Salito sul palco a sorpresa, il grande artista si è esibito con la cantante ligure in uno dei suoi più grandi successi: Banane e Lampone. Un duetto riuscito alla perfezione, regalando ai fan un momento indimenticabile di musica e spettacolo. Cantando e ballando insieme ad Annalisa, Morandi ha dimostrato ancora una volta il suo talento e la sua capacità di coinvolgere il pubblico con le sue performance carismatiche.

Annalisa, che continua a scalare le classifiche con i suoi successi, ha ricevuto l’omaggio di Morandi con gratitudine e emozione, ringraziando pubblicamente l’artista per la sua partecipazione al concerto. Anche sui social l’artista ha scritto: “Grazie non è mai abbastanza”. Dal canto suo Morandi ha affermato ironico: “Signorina Scarrone, grazie per avermi invitato ed essere qui con lei!”, con il pubblico che lo ha accolto con entusiasmo e affetto.

Gianni è solo l’ultimo degli ospiti di Annalisa. Tornando indietro nel tempo, a Firenze c’era Emma, a Torino Diodato, a Milano Nada e a Napoli Gigi D’Alessio. Ogni concerto è diventato così un’occasione unica per i fan di vivere un’esperienza indimenticabile, con Annalisa che viene accompagnata dai suoi musicisti di fiducia e da una troupe di ballerini che aggiungono energia e dinamismo allo spettacolo. Il suo tour continua a riscuotere successo in tutta Italia, con ancora tre tappe previste. Si esibirà infatti il 21 aprile a Roma al Palazzo dello Sport e il 24 aprile alla Kione Arena di Padova. Gran finale il 29 aprile con il live al Forum di Assago a Milano. A maggio, invece, Annalisa è attesa nella splendida cornice dell’Arena di Verona, il 14 e il 20.

@brunorea1 Banane e lamponi ❤️ #tuttinelvorticepalasport #live #annalisa #epsfnv #giannimorandi @ANNALISA @Gianni Morandi ♬ suono originale – Bruno Rea