Annalisa ha chiuso il suo tour Tutti nel vortice con un ospite d’eccezione: nella sua ultima data al Forum di Assago, la cantante ha invitato sul palco Rose Villain. Una reunion attesissima e acclamata, che ha mandato in subbuglio i fan.
Nella serata di ieri, lunedì 29 aprile, le due cantanti hanno intonato Eva+Eva, singolo uscito nell’ottobre 2021, quando è stato pubblicato come terzo estratto dell’album Nuda10 firmato da Annalisa. Un inno alla solidarietà femminile, che è tornato a far cantare i fan di Milano. La canzone è lo specchio delle cantanti: due donne profondamente diverse, in grado di “fare squadra” per un obiettivo più grande.
I fan sotto il palco hanno catturato l’iconico duetto live con dei video che in queste ore stanno spopolando su TikTok. Si chiude così il tour di Annalisa, che in nove date ha portato nei palazzetti d’Italia degli ospiti d’eccezione. Da Gigi D’Alessio al Palapartenope di Napoli, passando per Serena Brancale che ha fatto ballare il pubblico di Bari sulla sua Baccalà, fino ad Alessandra Amoroso a Roma. Questi sono solo alcuni degli ospiti che hanno accompagnato Annalisa nel suo tour di successo in giro per l’Italia.
Ora che Tutti nel vortice si è concluso, la cantante ligure si prepara a realizzare uno dei suoi più grandi sogni: esibirsi all’Arena di Verona. Il doppio appuntamento è fissato per il 14 e 20 maggio. Nel frattempo, continua il successo del brano sanremese Sinceramente, che in meno di tre mesi ha ricevuto il Triplo Disco di Platino dalla Federazione Industria Musicale Italiana.
@pietrobraccio Eva + Eva @ANNALISA @Rose Villain #tuttinelvorticepalasport ♬ suono originale – Pietro Braccio