Geolier ha aperto il suo cuore parlando pubblicamente della sua fidanzata. Il rapper napoletano ha espresso tutto il suo amore per Valeria D’Agostino attraverso un lungo post su Instagram. “Tu sei la donna, la mia. Tutto passa, tu no”, si legge.
Le parole di Geolier hanno commosso i fan del cantante, che da qualche settimana sospettavano che i due stessero vivendo una crisi di coppia. Per fortuna, non c’è nessuna rottura all’orizzonte e le parole di Geolier lo confermano: “Questo periodo è stato troppo sia per me che per te. Ma alcune cose sono infinite anche se finiscono. Nessuno ti conosce realmente, nessuno mi conosce realmente – ha scritto – Il tuo posto non lo avrà mai nessuno nemmeno tra 10 anni, nemmeno tra 20 sarà possibile sia per me che per te”.
Con queste parole, il cantante ha ammesso pubblicamente che i due non hanno attraversato un periodo facile. Come in tutte le coppie, anche nella loro ci sono stati alti e bassi, che sono riusciti a superare grazie al loro sentimento. “Tu mi hai dato un’educazione quando non l’avevo, mi hai dato amore quando non conoscevo la parola, mi hai dato un’auto quando stavo a piedi e questo non lo dimenticherò mai. La donna ti rende uomo e tu mi hai reso uomo e tutte le donne potrebbero solo annoiarmi e a dirla tutta non mi inspirerebbero tutte le hit che ti ho dedicato, perchè sono diventate hit perchè erano dedicate a te”. Il post si conclude con parole semplici, ma cariche di significato: “Solo tu. Solo noi. Tu Sei la donna, la mia. Tutto passa, tu no”.