Il rapporto tra Vasco Rossi, Maddalena Corvaglia e Stef Burns è un esempio di legame profondo e di affetto che va oltre la fine di un matrimonio. Nonostante la separazione tra la Corvaglia e il chitarrista di Vasco nel 2017 dopo sei anni di unione, la coppia ha mantenuto un rapporto di stima e affetto, soprattutto per il bene della loro figlia Jamie. Molte volte per lei si sono riuniti e l’ultimo episodio che conferma questo legame è avvenuto durante i festeggiamenti per la cresima di Jamie. Questa volta, però, ci ha messo lo zampino proprio Vasco.

Il rocker di Zocca ha infatti fatto una sorpresa speciale collegandosi in videochiamata per dedicare alla ragazza alcune canzoni di auguri. La famiglia con parenti molto stretti e pochi amici selezionati si è ritrovata insieme a Ravenna per celebrare questo passo importante per la piccola Jamie e lo “zio” Vasco ha voluto regalarle questo momento indimenticabile. Questo gesto ha reso ancora più evidente il legame che unisce Corvaglia, Burns e il celebre cantante. È stato Vasco Rossi ad averli fatti conoscere e ad aver celebrato il loro matrimonio il 28 maggio 2011 a Mirandola, officiandolo grazie ad una delega del sindaco. Dedicandola alla coppia poi Vasco scrisse la celebre Stammi vicino

Come detto, nel 2017 è arrivata la separazione, annunciata sui social dalla showgirl: “I matrimoni non finiscono come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa ‘Importante’, ‘portare dentro’: sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme”.