Il cantautore livornese Enrico Nigiotti ha recentemente condiviso un momento molto speciale: ha interpretato una delle sue canzoni più significative davanti ai suoi gemelli, Maso e Duccio, nati solo sei mesi fa dalla relazione con la sua compagna di lunga data, Giulia Diana. Il video di questo toccante momento è diventato virale su TikTok, ricevendo già oltre un milione di like.

La canzone che Nigiotti ha scelto di cantare ai suoi figli è stata scritta nel 2018 e affronta il tema dell’amore, una tematica centrale nella vita dell’artista. Con una chitarra tra le mani, il cantante ha creato un momento magico mentre i suoi piccoli ascoltavano in silenzio, evidentemente rapiti dalla bellezza della musica e dall’affetto del padre.

Questa esperienza di paternità rappresenta un momento molto speciale nella vita di Enrico Nigiotti. Insieme alla sua compagna Giulia, con cui è in coppia da cinque anni, ha vissuto questa gioia lontano dai riflettori. La coppia ha sempre mantenuto una vita privata riservata, lontano dal mondo dello spettacolo, e questa è stata la loro scelta durante il periodo di gestazione e i primi mesi di vita dei gemelli.

Il video di Nigiotti che canta ai suoi figli ha toccato il cuore di molte persone, dimostrando quanto sia speciale il legame tra genitori e figli e come la musica possa essere un veicolo straordinario per esprimere amore e affetto. La canzone stessa rappresenta un messaggio intenso sull’amore, che sembra ancora più significativo in questo contesto familiare.

@enriconigiotti L’amore è…vedervi crescere giorno dopo giorno #lamore #neiperte ♬ suono originale – Enrico Nigiotti