I Måneskin hanno regalato un’indimenticabile performance ai loro fan americani con un concerto a sorpresa tenutosi a Times Square, scatenando l’entusiasmo dei presenti. Questo eccezionale evento è avvenuto solo pochi giorni dopo la loro trionfante vittoria ai VMA’s 2023, dove hanno conquistato il prestigioso premio “Best Rock” per la loro canzone The Loneliest tratta dall’album Rush, aggiungendo un altro incredibile riconoscimento alla loro collezione. 

Proprio per festeggiare, la band romana ha deciso di fare un regalo indimenticabile a chi li ama, esibendosi in una performance iconica. Nel cuore pulsante di Manhattan, i 4 musicisti hanno dato vita ad un live show unico, mentre la folla continuava a radunarsi sempre più numerosa sotto il palco improvvisato riempiendo la piazza.

Una sorpresa che Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno voluto fare appena prima della ripartenza del tour mondiale Rush! World Tour che li vedrà esibirsi il prossimo 21 settembre proprio al Madison Square Garden di New York. Poi i Måneskin proseguiranno la loro cavalcata trionfale nelle maggiori arene del Nord America, del Sud America (Argentina, Brasile, Cile e Colombia) e ancora in Giappone, Regno Unito, Europa e per la prima volta in Australia, con tantissime date già sold out.

Sarà l’occasione per far sentire dal vivo il nuovo singolo Honey! (Are u coming?), da poco presentato in anteprima mondiale. La band ha spiegato di aver scritto questa canzone “subito dopo lo scorso tour, avevamo ancora tutta l’adrenalina accumulata durante i concerti e i viaggi. L’abbiamo scritta tra Londra e Los Angeles. Siamo davvero felici del risultato e pensiamo che sia qualcosa di nuovo per noi”. Per quanto riguarda il significato del brano: “È la storia di un incontro tra due persone che insieme vedono nei rispettivi occhi un po’ di tristezza, qualcosa che li fa sentire fuori posto. È un invito ad unirsi in una nuova avventura senza sapere effettivamente cosa li aspetta e godersi il viaggio”.