Mediaset, stop ‘Tradimento’ prossima settimana: sostituzione pronta

Tradimento, nuovo cambio di programmazione per la soap di Canale 5: stop improvviso, la decisione di Mediaset.

La soap opera Tradimento sta conquistando una fetta di pubblico sempre più ampia, puntata dopo puntata. La seconda stagione della dizi turca è iniziata da qualche settimana ma ha già regalato tantissimi colpi di scena, a partire dall’ingresso nel cast della perfida Ipek. La figlia di Sezai, apparentemente buona e gentile, si rivelerà una spietata manipolatrice con unico obiettivo: distruggere Guzide. Nelle prossime puntate della soap accadrà di tutto, ma ci saranno novità in merito alla messa in onda.

Guzide in Tradimento e scritta Stop
Mediaset, stop ‘Tradimento’ prossima settimana: sostituzione pronta – (Pubblicanews.it)

Sin dagli inizi, Mediaset ha cambiato più volte collocazione alla serie, anche in ragione delle esigenze dell’azienda. Inizialmente, le vicende della famiglia Yenersoy erano trasmesse esclusivamente in prima time, ma oggi la serie va in onda tutti i giorni, nel primo pomeriggio, in sostituzione di Endless Love. Nel corso della prossima settimana, però, ci saranno nuovi stravolgimenti, con un nuovo stop non previsto: ecco quando salterà l’appuntamento con la soap.

Tradimento si ferma: nuova programmazione, stop per la prossima settimana

La trama di Tradimento è entrata nel vivo, con Oylum sempre più divisa tra l’amore che ancora prova per Tolga e la nuova vita a villa Dicleli. Nelle recenti puntate in onda su Canale 5, Mualla ha messo fuori dalla porta Oylum, dopo la notizia della lita tra Tolga e Kahraman, allontanandola dal piccolo Can. Secondo la donna, la nuora continua a frequentare il suo ex nonostante sia sposata. I colpi di scena, nei prossimi episodi, saranno tantissimi, ma quando saranno trasmesse le nuove puntate della dizi turca?

Yesim in Tradimento
Tradimento si ferma: nuova programmazione, stop per la prossima settimana – Mediaset Infinity (Pubblicanews.it)

A differenza di questa settimana, nella prossima il pubblico non potrà contare sul doppio appuntamento in prima serata. Tradimento andrà in onda in prime time soltanto venerdì 16 maggio, oltre ai consueti appuntamenti nella fascia pomeridiana di Canale 5, dalle 14.10 alle 14.45. A causa dei vari spostamenti del palinsesto di Canale 5 (in primis per The Couple), nella scorsa settimana la soap è andata in scena anche di martedì ma non sarà più così.

Martedì 13 maggio, in prima serata, andrà in onda una nuova puntata della fiction Maria Corleone 2. La seconda puntata della serie era andata in onda lo scorso lunedì, sostituendo The Couple trasferito alla domenica. Per questo, Mediaset aveva riempito il buco del martedì con una puntata extra di Tradimento. Tutto tornerà regolare a partire da lunedì 12 maggio, con Maria Corleone al martedì e la soap opera turca al venerdì sera.

Gestione cookie