Anche per Geolier è arrivato il momento di concedersi una meritata vacanza (da single). Dopo un intenso tour per il Bel Paese, il rapper si sta godendo un po’ di pace a bordo di un enorme e lussuoso yatch. Il settimanale Chi ha pubblicato le foto del cantante mentre si diverte tra giri in moto d’acqua e relax in barca, davanti ai Faraglioni di Capri.
Quest’anno accanto a lui non c’è l’ex fidanzata Valeria: la relazione tra i due è finita da qualche mese e, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe stato di mezzo un tradimento (di lui). È stato il cantante ad annunciare la rottura in un’intervista a Esse Magazine: “L’amore è sempre stato presente nella mia vita, c’è nel disco perché è quello che ho vissuto… la rottura. È stato più quello che altro. Ero abituato a vivere in quel modo da sempre”.
Lontano da impegni sentimentali, ora si gode gli amici, senza mai dimenticare la musica: il rapper ha allestito una studio registrazione sullo yatch, per non trascurare la sua passione e assicurarsi di non lasciar andare – qualora arrivasse tra un tuffo e l’altro – l’ispirazione.
Una vacanza che permetterà a Geolier di “ricaricare le batterie”. Ad agosto, infatti, tornerà sul palco di tre località italiane: il 2 agosto sarà a Gallipoli, il 16 agosto ad Olbia, mentre il 18 sarà a Diamante.
Poi, nel 2025, lo vedremo in tour:
- il 15 marzo a Jesolo
- il 21 marzo a Milano
- il 23 a Torino,
- il 25 a Bologna,
- il 28 marzo a Roma
- il 25 luglio a Napoli