Rosalía è una delle cantanti su cui si sono focalizzati i riflettori quest’anno. Grazie all’album “Motomami” pubblicato lo scorso anno, l’artista è entrata direttamente nell’olimpo delle popstar internazionali più acclamate e ascoltate. La 30enne spagnola ha fatto breccia nel cuore del pubblico grazie alla sua grinta, audacia e sensualità, che ha portato in scena a Milano all’inizio del mese di dicembre, ma anche per la sua personalità capace di attirare curiosità sulla sua vita artistica e privata.

Il grande hobby di Rosalía

Nata nel 1992, Rosalía ha scoperto la sua passione per la musica da piccolina e da adolescente ha messo alla prova il suo talento partecipando al talent “Tú Sí Que Vales”, prima di trasferirsi negli Stati Uniti. Proprio durante il suo periodo oltreoceano, la cantante catalana si è innamorata dell’equitazione e ha iniziato ad allenarsi più volte alla settimana, scoprendo uno dei suoi hobby preferiti. L’artista non ha mai nascosto ai fan il suo amore per i cavalli, condividendo spesso foto sui social dei suoi momenti liberi in sella

Il successo

Oltre a incuriosire per la sua vita personale, che al momento la vede legata sentimentalmente al cantante Rauw Alejandro, Rosalía ha conquistato tutti con la sua musica, persino l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Come rivelato qualche mese fa, il già coinquilino della Casa Bianca è un vero fan della star spagnola, tanto da aver incluso la sua “Saoko” addirittura nella tradizionale playlist per l’estate 2022.