Sembra assurdo, ma è realtà. A Milano, una ragazza, in jet ski, svela i singoli del nuovo album della rapper hit maker. La cantante italiana Anna Pepe, conosciuta solo come Anna, si sta muovendo con geniali mosse di marketing per la promozione del suo nuovo album Vera Baddie. L’ultima coinvolge un jet ski e le strade di Milano.
La rapper ha comunicato ai fan, tramite social media, la posizione in tempo reale di questo famoso jet ski così da poterlo intercettare e raggiungere. Sul veicolo, personalizzato con colori e simboli da vera baddie, una ragazza rivela, in anteprima, le tracce del nuovo album.
Si tratta del terzo passo di un’interessante strategia messa a punto della rapper per promuovere Vera Baddie, album in uscita per l’estate 2024. Qualche tempo fa la rapper aveva installato a Milano, in Porta Genova, una cassaforte total pink in collaborazione con Spotify. I Fan potevano tentare la fortuna cercando di indovinare la combinazione di 5 cifre per vincere una moneta d’oro di 50 grammi con il volto di Anna.
E poi ancora la viralissima Gas Station che ha spopolato su TikTok. Una stazione di benzina completamente rosa brandizzata Vera Baddie che non è , di certo passata inosservata. Oggi, l’ultima mossa riguarda il jet ski che gira per Milano suonando i singoli dell’album. Insomma Anna ce la sta mettendo tutta per trasformare il suo prossimo album in una hit senza precedenti.
La baddie più famosa d’Italia vuole lasciare il segno nel mondo musicale e pare ce la stia facendo. Anna è molto ammirata anche dai colleghi della scena rap che non perdono occasione di sostenerla. Nel 2023 è stata l’artista femminile più ascoltata su Spotify E Guè l’ha definita come “la rapper donna più forte in Italia”. Il futuro per la baddie sembra tutto rosa e strass!