Proposta di matrimonio indimenticabile durante il concerto di Ultimo a Napoli, sabato sera allo Stadio Diego Armando Maradona. La prima delle due serate allo stadio partenopeo, già carica di emozioni grazie alla musica del cantautore romano Niccolò Moriconi, ha visto un episodio inaspettato quando Ultimo ha notato che stava accadendo qualcosa di speciale tra il pubblico: una proposta di matrimonio era in corso. A quel punto ha invitato una coppia di giovani sul palco e ha chiesto loro se fossero sicuri di ciò che stavano facendo.

La folla è esplosa in un boato di approvazione, trasformando il prato gold in un angolo intimo e romantico. Ultimo li ha dunque fatti sedere su una panchina, sotto gli occhi di migliaia di spettatori, e i due giovani hanno vissuto un sogno ad occhi aperti mentre ha dedicato loro il brano Quei due innamorati, cantata di fronte a loro mentre suonava anche la chitarra. La scelta del brano non poteva essere più appropriata e ha toccato il cuore di tutti i presenti, con i promessi sposi che l’hanno cantata a squarciagola abbracciandosi e baciandosi finché lui non si è messo in ginocchio per fare la fatidica domanda. 

Tra il pubblico, visibilmente emozionati, c’erano anche i genitori di Ultimo e la sua fidanzata Jacqueline Luna. Ultimo ha infine scherzato dicendo: “Non voglio fa il prete”. Insomma, tra battute e romanticismo, il cantautore ha reso la serata indimenticabile per questi due giovani. La proposta di matrimonio sul palco è stata il culmine di una serata perfetta, che ha lasciato un segno profondo in tutti i presenti e non solo. Ovviamente, infatti, il momento ha rapidamente fatto il giro dei social, con foto e video che hanno immortalato l’emozionante proposta di matrimonio con la complicità di Niccolò.

@valerya_03_ Quei due innamorati ♥️#ultimostadi2024 #Napoli ♬ suono originale – Valeria Scarfato