Ultimo, dopo un intenso tour negli stadi italiani che lo ha visto esibirsi con grande successo, ha recentemente chiesto ai suoi fan di concedergli un po’ di riposo. Il momento è stato catturato in un video diffuso su TikTok, dove si vede il cantante rivolgersi affabilmente ai suoi sostenitori che lo attendevano fuori dal suo hotel a Messina dopo lo spettacolo allo stadio Franco Scoglio.

Nel filmato, Ultimo appare visibilmente stanco ma in modo molto gentile esprime il desiderio di poter dormire un po’. Ha infatti fatto un appello affettuoso ai suoi fan affollati sotto la sua finestra, chiedendo loro di fare meno rumore e di comprendere il suo bisogno di riposo dopo una serie di esibizioni. Nonostante la stanchezza evidente, Ultimo ha assicurato ai suoi fan di essere sempre disponibile per loro in altre occasioni, esprimendo gratitudine per il loro sostegno costante. Queste le sue parole: “Non posso ragazzi, vi voglio bene. Io mi affaccio sempre, vi abbraccio, vi bacio, però sto a dormì”. 

Questo episodio si inserisce in un periodo di grande successo per Ultimo che ha anche annunciato sul palco del tour che presto diventerà padre. E non è finita qua perché, sulla scia del boom di quest’anno, ha anche già aperto le prevendite per il suo prossimo tour del 2025 negli stadi italiani. Il risultato? Oltre 100.000 biglietti venduti nei primi 30 minuti di apertura e più di 300.000 in pochi giorni. Le prime date a Roma e Milano sono quasi esaurite, tanto che sono state aggiunte ulteriori performance per soddisfare la domanda crescente.

Il tour, che toccherà importanti stadi come l’Olimpico di Roma, San Siro a Milano, Guido Tehgil a Legnano Sabbiadoro, il Conero ad Ancona e ritornerà anche nel sud Italia con Messina e Bari, promette di essere un altro evento straordinario per Ultimo che continua così a consolidare la sua posizione come una delle figure più amate della musica italiana contemporanea.

@fortunata_97 Ciao Nic ❤️️ #ultimopeterpan #messina #ultimo #lafavolacontinua #perte #dreams #sicily #altrove #live #foryou #love @Ultimo ♬ ALTROVE – Ultimo