Nuovo presunto flirt per Tony Effe. Il cantante già aveva chiarito di essere single, ma ora lo ha dovuto nuovamente ribadire dopo la sua partecipazione al matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Qui è apparso in alcune foto vicino a Giulia De Lellis e questo, sommato ad una presunta scenata di gelosia e ad una cena in cui sono stati paparazzati, ha subito fatto pensare che i due stessero insieme. Proprio il diretto interessato, però, ha voluto precisare che non è affatto così.
In un video di risposta ad una fan che gli chiedeva proprio del presunto flirt, il rapper afferma: “Tranquille ragazze è tutto fake, non vi preoccupate”. Come didascalia, a corredo del video, la frase scritta dalla fan: “Ragazze, me l’ha confermato, non sta con Giulia De Lellis”. Questo, come detto, nonostante le foto e i video sembrassero dire un’altra verità. I due hanno trascorso gran parte del tempo insieme al matrimonio, nonostante la presenza di Damante, ex fidanzato della De Lellis.
Tornando a quanto dichiarato a Le Iene, Tony Effe aveva rotto il silenzio riguardo la sua vita privata. Aveva rivelato di aver interrotto una relazione due mesi fa: “Non ho bisogno di belle fi**e, ma solo di affetto e amore vero. Da due mesi sono solo. Non è che ho costruito tanto a livello di rapporti, adesso far famiglia è complicato. Non voglio essere un papà vecchio”. Poi aveva aggiunto di ricevere delle avances da una donna “famosissima” ma già impegnata: “Questa è famosissima, ma è impegnata. E quindi? Stica**i. Mi scrive che fai, dove vai, vediamoci”.