Protagonista dell’ultima puntata di Vite spericolate, spin-off de Le Iene condotto da Nicolò De Devitiis, Tony Effe non ha per nulla smentito le voci di chi lo definisce un vero e proprio “sciupafemmine”.  Anzi

Durante il programma il giornalista – che è tornato single dopo una lunga relazione con la collega Veronica Ruggeri – passa 48 ore con un vip, per conoscerne da vicino abitudini e stile di vita. Questa volta è stato il turno del rapper romano, ex membro del collettivo Dark Polo Gang

Tra le varie curiosità emerse, una sta facendo particolarmente discutere. Mentre i due “si conoscevano meglio”, infatti, De Devitiis ha chiesto alla star di Sesso e Samba di poter dare un’occhiata ai suoi messaggi privati su Instagram, scoprendo qualcosa di “inaspettato”.  

Tra i DM, infatti, ne spunta uno di una donna molto nota, il cui nome, per privacy, non viene ovviamente citato. Il conduttore, curioso, chiede cosa gli abbia scritto e Tony Effe risponde: “Ma niente… ‘Che fai? Dove stai? Vediamoci’. Che mi deve scrivere? Ora le rispondo”. La iena a quel punto replica stupito: “Questa è famosissima, ma è impegnata!”. “Eh, va beh, ma dove ca*** vivi, nel paese dei balocchi?, ribatte il rapper. E la iena: “È sposata!“. E Tony Effe, secco: “Eh, quindi?

Tra i messaggi, poi, De DeVitiis individua altri nomi noti. “Pure con questa? Io ce l’ho il numero”, dice. Ma il contatto telefonico non sembra interessare al rapper, che risponde: “No, con il numero è brutto…”. Il conduttore quindi ironizza: “E allora come fai? Con il piccione viaggiatore?”.  “La devo beccare fratè…” – spiega – Ci devo parlare, mi deve guardare negli occhi“.