Beatles, Queen, Doors, Pink Floyd sono solo alcuni dei grandi nomi del rock a cui è dedicato un profilo su TikTok, tra i tanti seguitissimi account di popstar e star dell’hop hop. Ora anche i Rolling Stones hanno deciso di far parte del popolare social network. 

Rolling Stones su TikTok

L’arrivo dei Rolling Stones su TikTok è stato annunciato sugli altri canali social dedicati al gruppo, come Instagram, dove è stato condiviso un video. Il filmato, che vuole anche essere un invito per i fan a condividere su TikTok i propri contenuti con le canzoni degli Stones, ora disponibili tra gli audio utilizzabili come sottofondo per i video sulla popolare piattaforma, presenta una serie di clip che diversi utenti hanno pubblicato sul social cinese di loro outfit, creazioni o cover ispirate alla storica formazione britannica. 

Il profilo ufficiale della leggendaria band di “Sympathy For The Devil” è stato inaugurato con tre clip che utilizzano tre brani diversi tratti dal repertorio del gruppo, “Start me up”, “Angie” e “It’s Only Rock’n’Roll (But I Like It)”. Su TikTok ha inoltre debuttato anche il frontman Mick Jagger, raggiungendo il chitarrista e compagno di band Keith Richards, che aveva presentato il suo profilo già dicembre 2021.

@therollingstones Time to dress like the Stones… we’ll be sharing some of your creations. Show us at #TheRollingStones ♬ It’s Only Rock’n’Roll (But I Like It) – The Rolling Stones