Nel vasto regno della musica, Paola Iezzi è una regina indiscussa del pop. E se ci fosse bisogno di altre prove, ecco che arriva il suo nuovo singolo che si intitola proprio The Queens, “Le regine”. Si tratta di un inno irresistibile di empowerment che celebra il mondo straordinario del drag. Presentato in grande stile al Mediolanum Forum di Milano la sera del 12 novembre 2023 durante l’unica data italiana del RuPaul’s Drag Race: Werq The World Tour 2023, il brano è ora disponibile per illuminare il panorama musicale.

The Queens è molto più di una canzone; è una dichiarazione scintillante di libertà e autenticità. Paola Iezzi ha scritto il brano a Stoccolma e, insieme al produttore musicale svedese Johannes Willinder, ha creato un’esperienza sonora che è un mix irresistibile di dance pop ed elettropop. Il testo vibrante e coinvolgente invita tutti a abbracciare la propria unicità, a sfidare le paure e a indossare la propria corona con orgoglio. “Siamo regine per sempre, e sai una cosa? L’amore è amore”, canta Paola, trasmettendo un messaggio di inclusione e accettazione.

La Iezzi ha spiegato così cosa c’è dietro a questo brano: “Ho scritto The Queens per ricordare a tutti che si può essere regine anche quando si è esclusi. Questo brano parla di coraggio, di mostrarsi per ciò che si è, vincendo ogni paura mettendosi da soli la propria corona”.  La presentazione live al Mediolanum Forum ha trasformato la location in un autentico dancefloor, con Paola Iezzi che ha dato vita a una performance iconica.

Con The Queens, Paola Iezzi continua a dimostrare la sua versatilità e la sua capacità di creare musica che va oltre i confini, regnando sovrana nei cuori di chi ascolta. Un inno alla diversità e all’autenticità, The Queens è destinato a diventare un inno di emancipazione per tutti.