Taylor Swift ha conquistato il mondo intero, anche gli addetti alla sicurezza dei suoi concerti. Lo dimostra un video che sta facendo il giro del web nelle ultime ore: nella clip si vede un uomo della security che si scatena a un suo concerto. Una scena memorabile, che conferma ancora una volta l’impatto travolgente della musica firmata dalla popstar.

La cantante ha portato The Eras Tour in Australia, dove fan da tutto il mondo si sono riuniti per cantare insieme a lei i suoi album da record. Proprio durante il concerto-evento tenutosi a Sydney è avvenuto un simpatico episodio che ha divertito il web intero.

Nel video virale sui social si vede un addetto alla sicurezza mentre si scatena e canta a squarciagola la canzone Love Story, uno dei pezzi più popolari di Taylor, rilasciato nel 2008. Non solo, gli utenti più attenti hanno notato che l’uomo indossava al polso i famosi braccialetti che le swifties – così si chiamano i fan della popstar – si scambiano in occasione dei concerti. Il video è stato postato da una ragazza che ha scritto: “Anche la sicurezza è un fan di Taylor”, scatenando il pubblico dei social, che si è divertito a commentare.

Questa è l’ennesima dimostrazione che la musica di Taylor Swift è travolgente e senza limiti di età o di genere. Si sa, ai concerti si va per ballare e cantare e nessuno vieta a chi sta lavorando di divertirsi almeno tanto quanto i fan che pagano per assistere allo show. Non è la prima volta, infatti, che gli steward e le guardie di sicurezza vengono immortalati mentre si fanno travolgere dalla musica della popstar.

@littlenarra When even security is a swiftie. #taytay #taylorswift #lovestory #marrymejuliet #accor #sydney #taylorinsydney #erastour #erastourtaylorswift #accorsydneystadium #accorsydney #swiftietiktok #swiftie #swifties #security #securityguard ♬ original sound – Little Narra