
C’è qualcosa che non sappiamo tra Taylor Swift e Damiano David? Sembrerebbe un’indiscrezione “assurda”, eppure un dettaglio pare andare in questa direzione. Ci riferiamo all’esibizione dei Måneskin al Prudential Center di Newark per gli MTV Video Music Awards dove si sono aggiudicati il premio per il brano The Loneliest tratto dal loro terzo album Rush!. Durante la serata i Måneskin hanno portato sul palco la loro consueta grinta.
Sono apparsi con un look total black che rispecchia a pieno il loro stile: Damiano con una giacca, pantaloni e zeppe molto alte, Thomas con una giacca stretta in vita dalle spalline ampie e pantaloni lunghi, Ethan con una maglia monospalla aderente e un nuovo taglio di capelli biondi e lisci e Victoria con uno spacco audace su stivali sopra il ginocchio.
Ma come detto, il momento più discusso della serata non è legato né al premio vinto né ai loro outfit. Ciò che ha catturato l’attenzione dei media è stato il gesto sorprendente di Taylor Swift. Durante la performance dei Måneskin, mentre la band romana eseguiva l’ultimo singolo Honey (are u coming?), Taylor Swift – la regina indiscussa della serata che ha conquistato ben nove statuette – ha lanciato un bacio plateale in direzione di Damiano che si era fermato proprio di fronte a lei.
Un’azione che ha dato il via alle speculazioni e che ha fatto pensare che qualcosa sotto sotto ci sia tra i due? Ma è davvero così? In verità va detto che Damiano stava girando per il palco con una videocamera in mano, alternando le riprese ufficiali con momenti in soggettiva. È stato durante uno di questi momenti che Taylor Swift ha lanciato il bacio che (forse) era rivolto alla telecamera e dunque al pubblico a casa e non a lui. Insomma potrebbe essere troppo presto per parlare di una possibile nuova coppia nel mondo della musica internazionale, ma mai dire mai.
taylor swift che manda un bacio a damiano non era nella mia bingo card del 2023 pic.twitter.com/Pnvf0WD2lL
— love, giada ⎕ (@intaysarms) September 13, 2023