Secondo alcune indiscrezioni, Taylor Swift avrebbe dedicato il suo ultimo brano inedito, Now That We Don’t Talk, contenuto nell’album 1989 (Taylor’s Version), al suo ex storico: Harry Styles. La coppia, che ha avuto una relazione altalenante nel corso degli anni, sembra essere ancora nei pensieri dei fan, i quali sono arrivati persino a sospettare che il taglio di capelli drastico di Styles sia collegato a questa nuova canzone.
Taylor Swift e Harry Styles hanno annunciato la loro relazione ormai quasi 10 anni fa, durata circa 2 anni prima di prendere strade diverse. Una volta finita la storia, ci sono state parecchie canzoni di Taylor Swift scritte in passato per Harry, come Out of the Woods, Style e I Knew You Were Trouble. Il nuovo brano è uno dei 5 inediti dell’album 1989, e secondo i fan, farebbe riferimento a Styles, il quale avrebbe reagito tagliando i capelli dopo averlo ascoltato. Questo gesto potrebbe essere interpretato in relazione ai versi che menzionano i suoi capelli lunghi, una caratteristica distintiva dell’ex membro degli One Direction, che lo ha reso un’icona.
Nonostante la fine della loro storia d’amore, Taylor Swift e Harry Styles sono rimasti in buoni rapporti e sembrano essere amici quando si incontrano. Entrambi sono coinvolti in nuove relazioni, con Taylor legata al giocatore di football Trevis Kelce e Harry impegnato con l’attrice Taylor Russell. Sembra dunque improbabile che la canzone sia dedicata all’ex con sentimenti negativi. Molto probabilmente il brano è stato scritto tempo fa e pubblicato solo ora, dando il via a supposizioni e speranze che non paiono concretizzarsi nella realtà.
In ogni caso, sia Taylor che Harry hanno lasciato un segno significativo nella vita dell’altro, conservando ricordi che fanno ancora parte della loro esperienza. E così hanno deciso di mantenere un rapporto sereno e maturo, portandosi dietro il bello che c’è stato. Niente riavvicinamento, dunque, ma chissà se nel futuro ci potrà mai essere un possibile duetto tra i due artisti.