“Dammi ancora una notte un po’ illegale mentre brucia l’estate/Mordimi le labbra che ho le ore contate/In cielo solo stelle scoppiate/Chi ti ama alle volte ti manca”. Con la chitarra in mano e gli occhi pieni d’amore, Stash canta “Karma”, singolo uscito lo scorso maggio, davanti a un pubblico speciale: le sue due bambine, Grace, tre anni, e Imagine, quasi due, nate dall’unione con la compagna Giulia Belmonte.

Le bimbe, sedute a bordo piscina con i loro abitini rossi, si abbracciano e accompagnano “in coro” il papà: il siparietto, tenerissimo, è stato condiviso dal cantante su Instagram, con la descrizione: “Più di mille sold-out!”. 

Oltre 400 i commenti degli utenti sotto il post, che esaltano Stash per le sue doti artistiche e non solo: “Sei un vero artista, sei un papà straordinario, affettuoso, amorevole, e Grace ed Imagine sono davvero fortunate ad avere un papà meraviglioso come te“, scrive una fan. “Il mio cuore completamente sciolto in questo preciso momento”, commenta un’altra. 

Non è la prima volta che papà Stash suona per le bimbe e condivide i suoi speciali “mini-show” con i suoi numerosissimi follower (ad oggi più di 1,2 milioni su Instagram): una “dolce” abitudine che i fan accolgono con gioia. Come scrive una di loro: “GRAZIE per ogni singola volta che condividete un pezzo di questo amore immenso!”.