p>La cantante Sia si è sposata con il fidanzato Dan Bernard nella villa di due noti stilisti in Italia. A far scalpore, in particolare, è stato il suo look. In primo luogo, infatti, ha finalmente mostrato il viso. Solitamente la vediamo mascherata con le famose parrucche che le coprono il volto. Questa volta, però, ha rinunciato alle parrucche che l’hanno resa celebre e ha preferito uno chignon retrò

E sempre parlando del suo look, Sia ha deciso di dare una svolta alla tradizione optando per un abito da sposa in rosa. Per l’occasione, la cantante ha indossato una spettacolare creazione a sirena, una delle tendenze in fatto di matrimoni per il 2023, con un sontuoso strascico. L’abito da sposa era completamente in pizzo chiaro con una fila di bottoni centrali e con maniche a tre quarti. Non è mancato anche il classico lungo velo bianco sui capelli raccolti in uno chignon con onde retrò sulla fronte. 

E il novello sposo Dan Bernard? Anche per lui un vestito colorato, nella fattispecie un completo verde acqua a conferma di una tendenza per i matrimoni colorati a cui i due potrebbero aver dato il via. Altrettanto colorata l’atmosfera, con le nozze che sono state celebrate sotto un arco di rose, tre candele accese e un tappeto floreale

Come detto, la coppia ha scelto il nostro Paese per le nozze, optando per Portofino. Pochissimi gli invitati (si parla addirittura solamente di sei persone), per una festa molto intima e di cui sono emerse sui social solamente alcune foto scattate di nascosto. Non è la prima volta che Villa Olivetta viene scelta come location per un matrimonio. C’è infatti un precedente illustre: le nozze tra Kourtney Kardashian e Travis Barker, esattamente un anno fa. 

Una cerimonia dunque molto riservata, che rispecchia quanto avvenuto fin qui per la coppia che ha sempre tenuto lontano dai riflettori la loro relazione. Non si sa infatti da quanto tempo la cantante e il marito siano ufficialmente una coppia e nemmeno come si siano conosciuti. La prima e unica foto insieme sui social risale allo scorso anno.