Lo scorso anno, proprio in questo periodo, Camila Cabello e Shawn Mendes comunicavano la fine della loro storia d’amore, ufficializzata due anni prima. Ora il cantautore canadese sembra aver già una nuova storia, con una donna molto più grande.

La nuova fiamma di Shawn Mendes

A distanza di un anno dalla rottura, Shawn  sembra aver già dimenticato Camila e pare aver trovato una nuova fiamma, di 26 anni più grande. Secondo i recenti gossip, il cantante infatti avrebbe iniziato a frequentarsi con Jocelyne Miranda, storica chiropratica delle star del mondo dello spettacolo. I due sono stati paparazzati insieme in più di un’occasione, come al mercato dei coltivatori di West Hollywood, e fotografati anche nel dietro le quinte dei concerti di Shawn. Tra gli altri indizi che vedrebbero Shawn Mendes e Jocelyne Miranda impegnati in una relazione romantica, ci sono i continui scambi di messaggi sui social e le continue interazioni pubbliche fra i due.

Dopo Camila Cabello

La relazione con Jocelyne Miranda, sarebbe per Shawn Mendes una buona notizia dopo un periodo difficile. Oltre a dover fare i conti con la fine della storia con Camila Cabello, come riportato al tempo da Radio 105, qualche mese fa il cantante ha anche deciso di concedersi una pausa per prendersi cura di se stesso. All’annullamento del tour mondiale, che lo avrebbe portato anche in Italia nella primavera del 2023 per due show, Mendes aveva fatto sapere: “Dopo aver parlato con i miei collaboratori e aver lavorato con un gruppo di professionisti della salute mentale, ho capito che devo prendermi quel tempo che non mi sono mai preso, per tornare più forte“.