A seguito della fine della loro relazione, Shakira e Gerard Piqué sono ora impegnati nell’accordarsi sulla custodia dei figli.

Shakira e Piqué: l’accordo sui figli

Come testimoniato anche dalle foto scattate dai paparazzi, la popstar e l’ex si sono presentati in tribunale a Barcellona per formalizzare l’accordo sull’affidamento dei loro due bambini. La cantante e il calciatore avevano fatto sapere di aver trovato un punto di incontro già la scorsa settimana, a cinque mesi di distanza dall’annuncio della loro separazione. Dopo un ultimo incontro della durata di dodici ore, come segnalato dai quotidiani locali, i due sono giunti a un accordo secondo cui Shakira ha ottenuto la custodia dei due figli, Milan e Sasha, rispettivamente di 9 e 7 anni.

Shakira a Miami con i figli

Dopo la notizia secondo cui Shakira era alla ricerca di una babysitter per i suoi bambini, con i quali sta per trasferirsi a Miami, arriva ora conferma che, con l’accordo della custodia a lei affidata, la cantante andrà a vivere oltreoceano con Milan e Sasha. Gerard Piqué potrà però andare a trovare tutte le volte che vorrà i bambini, che adesso trascorreranno il Natale con il padre e seguiranno poi la mamma nella nuova abitazione all’inizio dell’anno venturo.