Secondo le ultime voci che circolano in giro Shakira, ex moglie di Gerard Piqué, starebbe frequentando un nuovo uomo, ma il soggetto getta confusione. Se fino a qualche giorno fa si parlava di un flirt con l’attore americano Tom Cruise, oggi non è più così. 

La cantante colombiana, infatti, sarebbe stata vista durante il Grand Prix a Miami lo scorso weekend in compagnia dell’attore, facendo circolare i primi pettegolezzi. Con grande dispiacere dei fan, che già immaginavano la coppia insieme, i due non erano soli all’evento, ma con loro c’erano anche l’attore Vin Diesel e i multimiliardari Elon Musk e Jeff Bezos. 

Le luci sono adesso puntate su un altro soggetto, motivo per il quale forse Shakira sta accelerando le pratiche di trasferimento negli Stati Uniti. L’interessato sarebbe il pilota di Formula 1 pluripremiato Lewis Hamilton. I paparazzi hanno seguito la cantante colombiana fino al noto ristorante Cipriani, nel cuore di Miami. 

Il pilota britannico avrebbe insistito per avere la cantante all’evento Mercedes. Ne è la prova il sorriso smagliante dell’atleta all’arrivo dell’ex moglie di Piqué, che si è seduta al tavolo del ristorante proprio di fronte a lui.