A Sanremo ne succedono sempre un po’ di tutti i colori: gli episodi bizzarri fanno parte (e non una minuscola parte) di tutto il contorno del Festival. Uno degli ultimi diventati virali sui social riguarda quanto accaduto a Gazzelle, che ieri è salito sul palco dell’Ariston non in veste di cantante ma di presentatore. Come da regolamento per quest’anno, infatti, l’artista si è esibito nella serata di mercoledì e ha presentato un collega nella terza serata. In questo caso parliamo di una collega, Rose Villain, con cui ha dato vita ad un buffo (e imbarazzato, quanto meno da parte sua) siparietto con scambio di matite per accumulare punti per il FantaSanremo.
Ma oltre a questo, a far parlare è stato il suo ingresso originale: apparentemente in ritardo, infatti, si è destreggiato per le vie di Sanremo a bordo di un motorino, arrivando all’Ariston praticamente agli sgoccioli. Il cantante romano ha condiviso un breve video su Instagram mostrando il suo arrivo alla guida dello scooter mentre un ragazzo del suo staff seduto dietro di lui riprendeva tutto con il cellulare.
Il video ha rapidamente ottenuto quasi un milione di visualizzazioni e 60.000 mi piace, suscitando numerosi commenti divertiti dai fan. Alcuni hanno scherzato sulla mancanza della “gazzella dei carabinieri” per guadagnare punti al FantaSanremo, mentre altri hanno notato gli occhiali da sole di Gazzelle di sera – un accessorio immancabile nel suo outfit anche con il buio (e ottimo per scalare la classifica e ottenere bonus).
Gazzelle, il cui vero nome è Flavio Bruno Pardini, è nato il 7 dicembre 1989 a Roma. Cresciuto a Prati, ha radici familiari a Potenza. Questa è la sua prima partecipazione a Sanremo, dove si esibisce con il brano Tutto qui, che sta ottenendo ottimi successi in termini di gradimento del pubblico. Il nome Gazzelle è stato adottato nel 2016 e, curiosità, Flavio ai tempi del liceo è stato compagno di scuola di Tony Effe e Dark Wayne della Dark Polo Gang.