Alla vigilia del Festival di Sanremo, Sangiovanni stupisce i suoi followers con un nuovo tatuaggio che non può di certo passare inosservato. Il cantante uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi si prepara a partecipare alla kermesse canora per la seconda volta, portando sul palco dell’Ariston il brano Finiscimi. Il 1° marzo, poi, uscirà il suo nuovo album dal titolo Privacy.

Nelle ultime settimane, il cantante ha conversato molto con i suoi followers aprendo un box di domande su Instagram. È stata l’occasione per raccontarsi e spiegare i momenti di difficoltà che ha attraversato ultimamente. Uno di questi è sicuramente la rottura con Giulia Stabile. La canzone di Sanremo è dedicata proprio alla ballerina, con cui è stato legato per qualche anno.

A chi gli ha chiesto “Come stai?” ha risposto: Mi sento carico per questo cambiamento che sto vivendo, per questo nuovo viaggio. Mi sento tranquillo mentalmente, ma a volte il mio corpo risponde diversamente e non è al top. È comunque una domanda complessa e preferisco dare tutto me stesso sul palco che qui. Poi ne ha approfittato per esprimere il suo parere sul ruolo dei social media: “Credo che ci siano sempre più persone a volere il male in generale perché forse hanno il male dentro e non hanno una valvola di sfogo, un obiettivo, una via di fuga. I social media sono un contesto utile e positivo per tante cose, il problema sono le persone che li popolano e le regole che non esistono (purtroppo). Tutti sono pronti a giudicare”.

Sono arrivate numerose domande sul nuovo tatuaggio che incornicia la sua schiena e riprende il titolo del suo nuovo album, “Privacy”. Non si è espresso molto in merito, ma ha confermato che è assolutamente vero. Il mega tatuaggio è il segno tangibile del cambiamento che si è innescato nel cuore dell’artista, pronto a calcare il palco di Sanremo.