
Come la lieta notizia dello scorso maggio della nascita del suo primo figlio con il compagno A$AP Rocky, anche per mostrare al pubblico per la prima volta il suo bambino Rihanna ha deciso di farlo a sorpresa.
Il figlio di Rihanna e A$AP Rocky
La popstar ha dato alla luce un maschietto e fin dalla sua nascita ha cercato di proteggerlo dalle luci dei riflettori. Negli scorsi mesi, infatti, sono state pochissime le informazioni rese note sul piccolino e solo ora RiRi ha deciso di presentarlo ai fan. A distanza di sette mesi dalla nascita, la voce di “Diamonds” ha condiviso per la prima volta un video con il suo bambino protagonista. La clip è stata pubblicata da Rihanna sul proprio profilo TikTok ufficiale e ha immediatamente acceso l’entusiasmo del pubblico.
Il ritorno alla musica
Nonostante la gravidanza e la nascita del suo primo bambino, Rihanna non ha mai smesso di pensare alla sua carriera imprenditoriale e musicale. A distanza di sei anni dall’uscita del suo ultimo album “Anti”, la cantante è tornata alla musica lo scorso ottobre con “Lift me up”, tratto dalla colonna sonora di “Black Panther: Wakanda Forever”, di cui fa parte anche l’altro suo nuovo brano “Born Again”. La popstar è inoltre pronta a tornare a esibirsi dal vivo come star dell’halftime show del Super Bowl 2023 in programma il prossimo 12 febbraio.
@rihanna hacked