La Fashion Week di Milano ha visto l’arrivo di numerose celebrità internazionali, tra cui la popstar Rihanna, da sempre un’icona influente nel mondo della musica e della moda. Nonostante siano trascorsi quasi otto anni dall’ultimo album della cantante, i suoi fan rimangono speranzosi e entusiasti all’idea di poter presto ascoltare nuovi pezzi musicali, ma per il momento tutto tace.

Ha fatto invece molto rumore la sua presenza nel capoluogo lombardo, con la cantante che è stata avvistata in diverse location milanesi durante l’evento dedicato alla moda, scatenando una vera e propria caccia tra i suoi fan più appassionati. Solo alcuni fortunati hanno avuto l’opportunità di incontrarla e, sorprendentemente, alcuni di loro sono stati invitati a salire nel suo veicolo per condividere un momento di scatti fotografici e selfie

Il video di questo incontro è diventato virale sui social media, guadagnandosi l’apprezzamento di numerosi spettatori che hanno elogiato la generosità e la vicinanza di Rihanna con i suoi fan. La cantante, che è stata un’icona di stile nel corso degli anni, ha dimostrato ancora una volta la connessione speciale con il suo pubblico e come sia rimasta sempre una “very normal people”. Il gesto di far salire alcuni fan nel suo van per immortalare insieme il momento rimarrà un episodio indimenticabile per coloro i quali hanno avuto la fortuna di parteciparvi.

Insomma i suoi fan non la abbandonano nonostante da tempo lei non li accontenti con nuova musica. Ma una cosa è certa, nel momento in cui deciderà di condividere pezzi inediti con il pubblico, l’accoglienza sarà entusiasta e Rihanna lascerà nuovamente un segno significativo nell’industria dell’intrattenimento. La spontaneità e l’attenzione della popstar verso i suoi fan durante la Fashion Week di Milano non hanno fatto altro che consolidare ulteriormente il suo status di icona amata in tutto il mondo.