
Dopo il grande successo del concerto tenuto a Campovolo davanti a 80.000 persone, la band capitanata da Riccardo Zanotti ha deciso di continuare il viaggio e di annunciare nuove date per altri live. I Pinguini Tattici Nucleari hanno annunciato, infatti, il loro tour nei palazzetti per il 2024.
La community della band l’ha seguita ad ogni tappa, riempiendo tutti i luoghi in cui il gruppo si esibiva, che fossero questi palazzetti, stadi o arene, il pienone era assicurato. I Pinguini Tattici Nucleari sono diventati una delle band più amate del panorama pop italiano, con un repertorio di hit che il loro pubblico canta in coro ad ogni concerto.
La band ha presentato il loro Fake News Indoor Tour sui loro canali social, che li vedrà impegnati nei palazzetti italiani. Dopo aver tenuto l’ultimo concerto di questo grande tour a Campovolo, davanti a 80.000 persone, la band ha deciso di continuare il loro tour nei palazzetti.
In un post su Instagram, la band ha detto: “Ieri a Campovolo abbiamo fatto la festa più grande della nostra vita: ben 80.000 anime si sono unite a noi per l’ultimo concerto di questo grande tour. Un finale col botto in un tempio della musica, dove abbiamo toccato il cielo. Dentro ogni fine c’è però un nuovo inizio quindi ecco la notizia: IL TOUR CONTINUA NEI PALASPORT! Chiaramente lo show non sarà uguale, a partire dalla scaletta e dalla narrazione, ma ne parleremo più avanti! Le prevendite saranno aperte da domani alle 10. Per ora vi basti sapere che ci becchiamo l’anno prossimo, non perdiamoci mica di vista!“.