Con l’inizio del periodo natalizio, è impossibile sfuggire alla frenesia e alla magia del periodo, ma soprattuto rimanere indifferenti alle molte canzoni a tema che ogni anno animano le feste. Lo sa bene David Beckham, che a quanto pare non resiste a uno dei classici di Natale per eccellenza, “All I want for Christmas is you“.

Beckham canta “All I want for Christmas is you”

In una tranquilla giornata in famiglia, l’ex calciatore è stato immortalato dalla moglie Victoria, nonché la Posh Spice delle Spice Girls, mentre cantava il famoso brano di Mariah Carey in cucina. Il video è diventato immediatamente virale e ha rapito tutti i fan, oltre ad aver entusiasmato la stessa signora Beckham, che condividendo il filmato ha scritto nella didascalia “David Beckham ci regala la sua versione migliore di Mariah Carey“.

I fan sognano un duetto

Oltre a raccogliere il plauso del pubblico, la “performance casalinga” di David Beckham ha attirato l’attenzione anche della stessa Mariah, che sotto al video in questione ha dichiarato: “Questa è la mia versione preferita della canzone”. A seguito della reazione di Carey, il web, addetti ai lavori, fan e ammiratori si sono scatenati, fino a lanciare l’idea di un duetto tra i due. “Abbiamo bisogno di un duetto tra i due“, è stato l’appello giunto addirittura dai microfoni di una delle più importanti stazioni radiofoniche britanniche. Chissà se è vero che a Natale qualsiasi cosa è possibile.