Olly, il talentuoso cantautore genovese, sta vivendo un periodo di grande fermento artistico e creativo. Dopo l’uscita del suo nuovo singolo tanto atteso, intitolato Devastante, ha annunciato con entusiasmo il suo prossimo tour, Lo rifarò, lo rifaremo previsto per dicembre del 2024. Questo tour, organizzato e prodotto da Magellano Concerti, lo porterà a esibirsi nei principali club italiani, partendo da Milano il 2 dicembre e toccando città come Firenze, Venaria Reale, Padova, Bologna, Pozzuoli e Roma, dove concluderà la tournée il 20 dicembre.

Le nuove date del tour non saranno solo un’opportunità per gli appassionati di Olly di rivivere i suoi successi passati, ma anche per scoprire dal vivo il suo nuovo brano Devastante, frutto di una collaborazione con JVLI. Questo singolo rappresenta un ulteriore passo verso un percorso sempre più cantautorale, intimo e riflessivo, intrapreso già con i precedenti brani A squarciagola e Tutto con te

Parlando di Devastante, Olly ha dichiarato: “Con ‘Devastante’ cerco qualcosa in grado di ‘rompermi’ continuamente, di farmi ripartire ogni volta come fosse la prima”. Ha poi precisato: “Non importa se è l’amore di un attimo o di una vita intera, auguro a tutti e a me stesso qualcosa di devastante, per lasciarsi amare senza far vincere la paura di perdere. È proprio il rischio di romperci che ci permette di amare davvero”.

Ma le sorprese non sono finite qui, dato che Olly ha recentemente condiviso un divertente sketch su TikTok, in cui si vede lui stesso cantare il ritornello di Devastante insieme all’iconico Rocco Siffredi che si è prestato con grande ironia al gioco. Questo incontro insolito ha catturato l’attenzione dei fan, dando prova dello spiccato umorismo dell’artista genovese. Nella didascalia, oltre alle parole del brano, un semplice “Grazie Rocco”, accompagnato da un cuoricino e una faccina che ride.

@olly_nclusive

VUOLE TE, SOLO TE, SOLTANTO TEEEEAAAAA grazie Rocco❤️

♬ Voglio te solo te – Olly