
Olivia Rodrigo è entusiasta per il suo tour e si sta allenando per offrire al pubblico le migliori performance. L’allenamento per affrontare 57 date in giro per il mondo è già iniziato: “Sto preparando tutto e sto facendo un po’ di brainstorming”, ha raccontato la popstar in un’intervista a The Hollywood Reporter. Candidata in 6 categorie ai prossimi Grammy Awards, il tour della cantautrice si prospetta sorprendente.
In occasione della prima di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, film per il quale ha scritto la canzone Can’t Catch Me Now, la cantante ha spiegato come si sta preparando mentalmente e fisicamente al suo tour. L’inizio è tra pochi mesi e vuole regalare ai suoi fan un concerto indimenticabile e in grande stile.
“In questo momento sto correndo sul tapis roulant cantando le mie canzoni, perché voglio essere in grado di saltare su e giù sul palco. Penso che sarà molto divertente. Voglio che lo spettacolo sia un luogo fantastico in cui la gente possa urlare, saltare e lasciarsi andare”, ha raccontato nell’intervista.
A proposito del tour, Olivia Rodrigo ha parlato anche della scaletta, rivelando quale canzone non vede l’ora di cantare insieme ai suoi fan: “Mi piace molto All-American B-h e penso che sarà molto divertente da cantare sul palco. È una canzone molto urlata, quindi spero che la gente sfoghi tutte le proprie frustrazioni durante il brano”.
L’attesissimo tour inizierà il 23 febbraio in California, all’Acrisure Arena di Palm Springs. La popstar sarà in tour in Nord America per poi spostarsi in Europa: la prima data sarà a Dublino il 30 aprile 2024, per poi arrivare in Italia il prossimo 9 giugno. Si esibirà all’Unipol Arena di Bologna e i biglietti sono già tutti sold out: l’opening act che accompagnerà la popstar sarà Remi Wolf.