Fedez è rimasto spiazzato da un commento lasciato da un utente su Instagram che, senza mezzi termini, gli ha dato la sua opinione sul suo aspetto. Tutto è partito dal fatto che il marito di Chiara Ferragni le ha annunciato che Patrick Dempsey è stato eletto l’uomo più sexy del 2023. In un video postato nelle sue storie, il rapper scherzando voleva indurre la moglie a fingere di non capacitarsi di come non avessero scelto lui al posto del celebre attore. 

Tuttavia Chiara non è stata al gioco, ma anzi ha sostenuto come secondo lei l’uomo più sexy fosse Jacob Elordi in quanto Dempsey non è il suo tipo. Fedez, con fare polemico, ha replicato chiedendole come fosse possibile allora che l’ha sposato se non lo trova sexy. Ma Chiara, uscendo distrattamente di casa, ha risposto che semplicemente non conosceva Elordi all’epoca. E qui arriviamo a questo “battibecco” con l’utente. 

In una storia successiva vediamo Fedez in viaggio in auto che prende di petto il commento dando la sua versione. L’utente aveva infatti sostenuto: “Non si capisce infatti come lei abbia fatto a scegliere te ahahaha poteva avere dei figoni pazzeschi”. Fedez di contro ha sostenuto come in realtà sia effettivamente un bell’uomo, ma solamente non si cura di se stesso e del suo abbigliamento. Ecco le sue parole: “Allora, perché io non mi valorizzo: vado sempre in giro in pigiama, non mi metto le scarpe, vado in giro con le ciabatte… Però non è che sono proprio cioè… Dai non mi valorizzo, ma sono un bel fieul si dice a Milano”. 

In macchina con lui c’era anche la sua assistente Eleonora Sesana alla quale ha chiesto se avesse ragione, sperando di avere man forte da lei. Purtroppo per lui, però, come già accaduto con la moglie, anche qui non ha avuto i risultati desiderati. Semplicemente Eleonora non ha proferito parola, cosa che ha portato il rapper a chiosare: “Neanche la mia assistente è d’accordo”.