L’ultimo singolo di Michele Bravi, intitolato odio, sarà ascoltabile a partire dal 27 ottobre. Il brano rappresenta una naturale evoluzione artistica per Bravi e offre un assaggio del suo prossimo album, esplorando il tema di una relazione disfunzionale in cui l’incessante dipendenza di una persona dal corpo dell’altra domina la dinamica.

Lo stesso Michele Bravi ha condiviso i suoi pensieri sulla sua nuova canzone: “‘odio’ è il primo capitolo musicale del mio nuovo album. Una canzone sulla spietata dipendenza dal corpo dell’altro. La declinazione più ossessiva del racconto d’amore che nel disco troverà tutte le sue traduzioni”.

Dopo aver effettuato la consueta pulizia del suo profilo Instagram, il cantante ha iniziato a condividere foto in bianco e nero circa una settimana fa. L’immagine iniziale lo ritraeva in studio di registrazione, con la didascalia “Più ti guardo, più capisco“. Qualche giorno dopo, ha pubblicato un video in cui svelava la sua nuova acconciatura, affermando con disinvoltura: “Ho tagliato i capelli, non ho altro da aggiungere“. Infine, ha soddisfatto le aspettative dei suoi fan annunciando l’uscita del suo nuovo singolo odio il 27 ottobre, insieme a un primo piano dell’artista.

Michele Bravi è pronto a presentare il suo nuovo lavoro musicale dopo la sua partecipazione all’80° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dove ha fatto parte del cast del film di Saverio Costanzo intitolato Finalmente l’alba. L’uscita del film è prevista per dicembre.