A distanza di un anno dall’uscita del suo settimo album in studio, “Noi, Loro, Gli Altri“, Marracash ha annunciato una grande novità per celebrare il disco che, come spiegato ai microfoni di Radio 105, ha segnato un momento di grande evoluzione personale e professionale per l’artista.

“Noi, Loro, Gli Altri” torna con novità e live

Una settimana fa circa, il rapper prometteva al suo pubblico sorprese in arrivo scrivendo come didascalia di una sua foto: “Un anno di ‘Noi, Loro, Gli Altri’. E l’anno non è ancora finito…”. Oggi l’artista ha finalmente annunciato di cosa si tratta. Il prossimo 9 dicembre verrà pubblicata una versione speciale del suo ultimo disco, che tornerà nei negozi in edizione deluxe con un inedito e brani live.

Le novità

La nuova edizione di “Noi, Loro, Gli Altri”, includerà il nuovo singolo “Importante” e speciali versioni live di alcuni brani registrati al Mediolanum Forum di Milano nel corso della tournée di Marracash a supporto del suo ultimo album e del precedente “Persona“. Il disco in edizione deluxe sarà disponibile, oltre che in digitale e in streaming, in diversi formati tra cui doppio vinile, Cd+Dvd e come box set contente un vinile e un disco con l’album e il nuovo singolo, 3 card con le cover di “Noi, Loro, Gli Altri”, 3 vinili con tutti i brani live del “Persone TOUR” al Mediolanum Forum di Milano, un DVD e la sciarpa “Barona”.