Mahmood ha recentemente attirato l’attenzione mentre correva senza maglietta e con indosso apparentemente solo un asciugamano sulle gambe per le strade del centro di Napoli e numerosi video dell’evento sono diventati virali su TikTok. Insieme all’artista c’erano diversi fotografi e videomaker, oltre a una folla entusiasta che assisteva allo spettacolo. Tanta la curiosità riguardo il motivo di questa corsa nella città partenopea che certamente non è stata fatta a caso.

Le immagini suggeriscono che Mahmood stia lavorando a un nuovo videoclip, poiché la corsa sembra essere parte di una produzione pianificata. Nei filmati, infatti, tutto pare suggerire che sia in atto la realizzazione di qualche videoclip ad hoc. Si possono notare anche alcune comparse, come un venditore ambulante di frutta e verdura con il quale Mahmood ha uno scontro apparentemente accidentale, facendogli cadere la cassetta di insalata che stava portando.

Questa insolita performance ha scatenato la voglia dei fan di capirci di più, alimentando le speculazioni su un possibile nuovo singolo in arrivo. Si tratterebbe di un evento molto atteso da tutti dato che ormai è passato più di un anno dalle sue ultime apparizioni in tal senso. Non ha infatti rilasciato nuova musica dal 2022, quando ha trionfato al Festival di Sanremo con il brano Brividi, in collaborazione con Blanco. 

La sua attività musicale si è fermata da allora, e questo improvviso exploit nelle strade di Napoli ha fatto nascere molte domande sulla natura del progetto in corso. In attesa di ulteriori dettagli, i fan rimangono ansiosi di scoprire cosa Mahmood abbia in serbo per il pubblico con questa misteriosa performance nelle strade del capoluogo campano.

@martiderosa__

Ma che bel venerdi

♬ suono originale – love

@studiozenfrenkmassage ♬ suono originale – Sweet Melodies