Mentre i biglietti per il concerto di Milano in programma per il prossimo 23 novembre sono già andati a ruba, Madonna ha deciso di raddoppiare e ha annunciato una nuova data in Italia.

Madonna raddoppia in Italia

Il calendario della tournée mondiale che vedrà la popstar celebrare i suoi 40 anni di carriera si arricchisce di un nuovo show nel nostro Paese. Dopo la data già comunicata del 23 novembre 2023, si aggiunge al calendario del “Celebration Tour” anche quella del 25 novembre 2023. I due show, in programma entrambi al Mediolanum Forum di Milano, vedranno l’artista tornare a esibirsi in Italia dopo otto anni di assenza per ripercorrere i suoi più grandi successi degli ultimi quarant’anni di carriera. I biglietti per il nuovo appuntamento sono disponibili dalle ore 12 di oggi.

Come già raccontato su Radio 105, la cantante ha annunciato il “Madonna: The Celebration Tour” con un video che vede la partecipazione di nomi illustri come Diplo, Judd Apatow, Jack Black, Lil Wayne, Bob The Drag Queen, Kate Berlant, Larry Owens, Meg Stalter, Eric Andre. La clip si conclude con Amy Schumer che sfida la superstar mondiale ad andare in tour. La sfida è stata ovviamente accettata da Madonna che è quindi pronta a tornare a portare la proprio musica sui palchi di tutto il mondo.