La giovane cantante italiana, Madame, è stata oggetto di polemiche a causa della sua struttura dentale imperfetta, con molti haters che le hanno fatto notare che dovrebbe utilizzare i suoi guadagni per farla sistemare. Nonostante l’argomento delicato, Madame ha deciso di rispondere a quelli che sono stati i commenti sul suo aspetto fisico, tuttavia la risposta della cantante non ha convinto il web. 

L’aneddoto raccontato dall’artista è stato in grado di suscitare molte reazioni negative tra i suoi follower, Madame ha infatti dichiarato di essersi recata da un dentista per risolvere il problema della sua dentatura imperfetta e lo specialista, grazie alla nuova tecnologia, le ha mostrato come sarebbe la sua dentatura raddrizzata, fotografandola e mostrandole il risultato ottenuto.

Ma alla visione di quel “nuovo aspetto”, la reazione della cantante non è stata affatto quella che si poteva immaginare, quell’immagine della sua dentatura raddrizzata ha causato in Madame una reazione negativa.

Mi ha fotografata e mi ha mostrato la mia foto di come sarei se avessi denti tutti dritti. Insomma, se avessi i denti normali. Beh, sembro solo una comunissima mocciosa che ha il portafogli pieno e la testa priva di idee”, ha affermato la cantante.

Parole che hanno scatenato il web, che comunque si è trovato dalla parte della cantante, non comprendendo come l’aspetto possa influenzare o meno quell’intellettuale, o ancora peggio la personalità di una persona. Madame, per quanto personaggio pubblico, ha tutto il diritto di scegliere se e quando risolvere il problema della sua dentatura non perfetta, o ancora di più se ritenerlo un problema, dato che l’aspetto fisico rimane pur sempre un argomento delicato e personale.