Con la data al Palapartenope di Napoli che si è tenuta il 16 dicembre, Madame ha chiuso in bellezza il suo tour nei teatri. E adesso cosa la aspetta per il futuro? A svelarlo è lei stessa attraverso un lungo post su Instagram che contiene un annuncio bomba: “Ora vado a scrivere il nuovo disco, vado a raccogliere frutti che poi porterò alle vostre tavolate, vado a scoprire nuovi mondi dove farvi entrare”.

Il post è stato anche l’occasione di fare un bilancio del suo ultimo tour trionfale e per ringraziare tutti i suoi fan che le hanno dato tanto. Per loro Madame ha speso parole di grande gratitudine: “Vi dico sempre che non penso di meritare tutto questo, ma voi lo fate con amore e leggerezza e il bene non ha bisogno di qualcosa in cambio. Voi state bene e fate del bene, per questo siete il fandom migliore che si potesse desiderare. Mi conoscete, mi rispettate, ci vogliamo bene. Grazie”.

Poi è stato tempo di ringraziare tutte le persone che hanno lavorato con lei, dalla band ai tecnici alla produzione a chiunque abbia creduto in questo progetto. Per Madame, dunque, è arrivato il momento di lavorare a nuova musica. Il prossimo album sarà il terzo della sua carriera, dopo Madame del 2021 e L’Amore che è uscito lo scorso marzo e che ora “finisce il suo giro qui con gioia e un po’ di malinconia”. 

Per l’artista comunque il 2023 non è ancora terminato in quanto dopo un lungo anno tra Sanremo, un tour estivo, il primo Forum di Assago e un tour nei teatri, sarà la protagonista di un concerto in Piazza Sordello a Mantova, che le permetterà di festeggiare l’arrivo di un promettente 2024 direttamente sul palco.