Tornata dopo 13 anni in Italia per due date allo stadio San Siro, Taylor Swift si è esibita davanti a un pubblico complessivo di circa 130mila persone accorse da tutto il mondo. Migliaia di “swifties” hanno invaso Milano per assistere a un evento che resterà nella storia: quasi tre ore e mezza di concerto per una scaletta di 45 brani. Durante una delle esibizioni, i fan hanno sorpreso e commosso la loro beniamina dedicandole in coro “Sei bellissima”: “Nessuno era mai stato così gentile con me in tutta la mia vita”, ha ringraziato la popstar.
Il video della “dedica” ha fatto il giro del web e ha raggiunto anche Loredana Bertè, che al Tg1 ha commentato: “Praticamente mi sono arrivati centinaia di video di chiunque che cantavano ‘sei bellissima’ a Taylor Swift. Fate sapere che ‘Sei bellissima’ è una canzone mia. Che tutti lo sappiano, anche Taylor Swift”.
I fan cantano “Sei bellissima” ai concerti.
Loredana Bertè: «Fate sapere che LA CANZONE È MIA! Che tutti lo sappiano, anche Taylor Swift»#MilanTSTheErasTour #TaylorSwift #TG1 https://t.co/j33fzp1sz5
— Cinguetterai (@Cinguetterai) July 16, 2024
L’appello è stato condiviso e commentato poi su X da diversi utenti, che hanno dato ragione alla cantante: “Ha ragione da vendere”, “Brava, adoro”, “E che soprattutto tutti la smettessero di cantarla a cani e porci svilendo il testo stesso di questo capolavoro di canzone!”.