Levante, nota per la sua grande riservatezza sulla vita personale, ha condiviso un dolce momento con i suoi follower su Instagram in occasione del secondo compleanno di sua figlia, Alma Futura, avuta il 13 febbraio 2022 dal compagno Pietro Palumbo. La cantante ha postato una tenera foto che la ritrae con la piccola tra le braccia mentre la allatta quando era ancora una neonata, portando avanti una tradizione che l’ha vista condividere anche lo scorso anno un post in questa giornata così importante.

Nella toccante dedica, Levante ha scritto: “(Dopo due anni) Rispondiamo ancora con la vita e col futuro. Alma, spero di accompagnarti in un mondo di pace. Buon compleanno amore della mia vita. Grazie”. Parole dolci che riflettono l’amore e la speranza della cantante per il futuro di sua figlia in una situazione delicata. E non è finita qui, perché prosegue: “Ti ho mentito quando ti ho detto che ti avrei donato il mondo, sei stata tu a darmi il mondo da quando sei nata”. 

La piccola era stata accolta al mondo con parole altrettanto commoventi. Due anni fa, nell’annunciare la sua nascita, Levante aveva scritto: “Anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata. Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale. Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo”.

Tutto ciò dimostra e testimonia il profondo legame che si è generato tra le due e l’incredibile impatto che Alma ha avuto sulla vita di Levante. La dedica fatta ieri è stata accolta con affetto da parte dei fan, che hanno apprezzato la dolcezza con cui Levante celebra il compleanno di Alma Futura. Tanti anche i commenti di colleghi e personalità del mondo dello spettacolo che hanno voluto scrivere un pensiero alla piccola.