Jacopo Lazzarini, in arte Lazza, ha sempre tenuto un certo riserbo sulla sua vita sentimentale. Da un po’, però, girano voci secondo le quali il rapper si starebbe frequentando con la modella Greta Orsingher. Una notizia che gira da un po’ di tempo, ma nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito.
Nelle ultime ore, però, il rapper e la modella sono stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna mentre si trovavano insieme a Saint Moritz. Ha così scritto il giornale: “Ora eccoli insieme, fotografati per la prima volta sotto una fitta nevicata in montagna. Tra i due, dunque, è ufficiale, è nata una nuova storia d’amore a quattro mesi dalla chiusura tra il rapper e la ex Debora Oggioni“. Lazza faceva coppia con la modella dal 2020, poi qualche mese fa si sono lasciati. Il rapper non si è mai aperto circa i motivi che hanno messo fine alla loro relazione e ora pare sia pronto a vivere una nuova storia d’amore.
A colpire il cuore del rapper sembra sia stata Greta Orsingher. Chioma dorata e fisico da urlo, la modella per un periodo è stata al centro dei gossip per aver avuto un trascorso con Fedez nell’estate del 2016, prima che il cantante si legasse sentimentalmente all’influencer e businesswoman Chiara Ferragni. Greta, inoltre, ha partecipato come corteggiatrice allo show pomeridiano Uomini e Donne e al programma La Scimmia. Stando ad alcune indiscrezioni la liaison tra lei e il rapper sarebbe iniziata a novembre. Dal 10 del mese pare siano iniziati a comparire numerosi commenti lasciati da Lazza sotto le foto della modella e parecchi like.
Ad insospettire i fan ha contribuito anche un piccolo indizio che non è passato inosservato. Nelle sue ultime storie su Instagram il rapper ha postato una foto con indosso un grembiule con una scritta buffa. Dopo poco lo stesso grembiule è comparso anche tra le storie di Greta. Non resta che attendere l’ufficialità da parte dei due.