Lazza è pronto a tornare nei palazzetti con la sua musica. Il rapper ha annunciato un nuovo tour nel 2025, che lo porterà a girare l’Italia, a partire da Mantova il 6 gennaio e si concluderà il 30 dello stesso mese a Roma. I biglietti del tour organizzato Vivo Concerti sono disponibili per l’acquisto a partire da oggi, martedì 23 aprile.
L’annuncio su Instagram ha elettrizzato i fan, che hanno commentato in numerosi il suo ultimo post. Il tour nei palazzetti italiani si chiama Locura e la data zero sarà al PalaUnical di Mantova il 6 gennaio. La seconda data sarà a Padova Fiera il 9 gennaio, per poi spostarsi al PalaSele di Eboli il 12 gennaio. Il 15 gennaio si esibirà all’Inalpi Arena di Torino, per poi esibirsi all’Unipol Arena di Bologna il 18 gennaio. Le ultime date saranno al Forum di Assago (Milano) il 21 gennaio e al Mandela Forum di Firenze il 27 gennaio, per poi concludere il 30 nella Capitale, al Palazzo dello Sport. Un tour attesissimo, che vedrà Lazza esibirsi nei maggiori palazzetti del nostro paese.
Il 2024 è un anno di grande successo per il rapper, che dopo aver conquistato il secondo posto alla 73esima edizione del Festival di Sanremo, ha scalato le classifiche musicali con la sua recente 100 messaggi. Questo mese tutte le tracce di Sirio, il suo ultimo album, sono state certificate. In due anni ha ottenuto 9 dischi di platino, oltre 1 miliardo di stream complessivi ed è stato al primo posto della classifica FIMI per 21 settimane successive, segnando un record assoluto.