Comincia la Fiera Milano Live, il 15 giugno, Hellraisers, il tour di Salmo e Noyz Narcos prodotto da Vivo Concerti. I due artisti, con questo tour, sono protagonisti della scena musicale dell’estate 2024. I due rapper presentano dal vivo, per la prima volta, i brani di Cvlt e della repack Cvlt – Hellraisers. Non mancano, nello show, i loro grandi successi tanto amati dal pubblico e ospiti d’eccezione.

Grandi ospiti per la prima data della tournée. A sorpresa arriva, sul palco, Kid Yugi che ringrazia i colleghi, e amici, per l’opportunità. E poi, durante Hotline, arriva l’altro ospite inaspettato: Lazza. “Questi due artisti straordinari mi hanno cresciuto”, dichiara l’artista. 

Nota di merito per l’ambientazione dello show. Una scenografia mozzafiato, firmata da Andrea Folino, accompagna lo show che rende i due rapper protagonisti dell’estate 2024. Una fusione tra tecnologia e props scenici conduce gli spettatori nell’atmosfera del joint album. Sullo sfondo l’ormai iconica casa, poi lampioni desolati, panchine abbandonate e tombe, tutto diviso da un lugubre cancello. Un’atmosfera cupa e paurosa accompagna gli spettatori nello show. Il tutto diventa ancora più coinvolgente al calar del sole quando le luci contribuiscono a completare l’ambientazione.

Oltre 300mila spettatori e “90 minuti di applausi” hanno chiuso uno show mozzafiato che si professa come il migliore della stagione estiva. “Dovete avere sogni e traguardi”, dichiarano i cantanti a fine show che chiudono, dopo un’ora e mezza di musica e dj set, con il più classico: “Grazie Milano”.

Il 21 giugno al Rock In Roma la seconda data dell’evento che poi proseguirà nei festival estivi. Da Padova, a Bologna, passando per Catania l’Hellraisers tour girerà l’Italia durante la stagione estiva del 2024. Un grande successo si preannuncia il duo rap che ha fatto la storia della scena musicale rap italiana