Da qualche tempo non si sente più parlare del botta e risposta a suon di meme, citazioni, frecciatine, canzoni tra Gerard Piqué e Shakira. La cantante, come tutti sappiamo, si è presa le sue rivincite e si è tolta qualche sassolino dalle scarpe pubblicando Bzrp e TQG, le due hit entrambe dedicate al suo ex che l’hanno portata sulla cresta dell’onda (e che hanno impazzato sui social). Poi però si è presa una tregua in merito a quest’argomento e la situazione è un po’ scemata. O almeno fino ad ora.

A riportarla al centro delle cronache ci ha infatti pensato Clara Chia, attuale compagna dell’ex calciatore spagnolo. Dopo la burrascosa rottura tra Gerard Piqué e Shakira, la donna non si è tirata indietro dal “buttarsi nella mischia” e difendere il fidanzato, attaccando frontalmente l’artista colombiana. Nella fattispecie è emerso in questi giorni da alcune indiscrezioni che Clara avrebbe affibbiato a Shakira soprannomi poco gentili per descriverla quando parla di lei con le amiche. 

A rivelarlo è stato il programma televisivo Socialité che ha aperto un nuovo capitolo sul triangolo amoroso Piqué-Shakira-Clara Chia. Secondo il giornalista Roberto Antolín, la fidanzata di Piqué apostroferebbe la cantante con nomignoli che tutto sono tranne che amorevoli e carini mentre si relaziona con le sue amiche più strette. Nella fattispecie uno di questi sarebbe “vecchia strega in menopausa”. Visto il carattere fumantino di Shakira e che la notizia ha fatto il giro del web, non ci resta ora che attendere di capire come la cantante reagirà. Sarà presto rilasciata una nuova canzone anche su di lei?