L’estate è ufficialmente iniziata e, ora che anche il clima si è deciso a farsi sentire è tempo di vacanza. Quelle dei vip sono sempre curiose, in questi giorni catalizza l’attenzione il viaggio di Aurora Ramazzotti. Una vacanza di famiglia in una località di mare non specificata, forse per fuggire dai paparazzi sempre pronti allo scoop. Dal viaggio non arriva nessuna notizia sensazionale, se non uno splendido quadretto di famiglia.
Dopo gli assurdi rumors sulla presunta nuova gravidanza di Aurora, immediatamente smentita, tutto tace. I follower avevano notato uno “strano pancino” in una foto pubblicata sull’Instagram dell’influencer. Lei di certo non è stata in silenzio ed ha pubblicato un carosello che evidenzia come il rapporto con il suo fisico sia cambiato nel tempo e, ancor di più, dopo la maternità. Nell’ultima slide scrive: “Guarda che bello il mio bambino che corre nella sabbia. Si alza e corre verso l’acqua. Ah, c’è un paparazzo col cannone puntato. Non ci penso un secondo. Mi metto tra lui e l’obiettivo. Meglio che prenda le mie chiappe anche se la luce di mezzogiorno non sarà mia amica. Me ne frega? Non me ne frega”.
Ecco che allora in barba ai paparazzi e completamente disinteressata alle logiche di gossip Aurora sceglie, per l’estate 2024, una semplice vacanza di famiglia. Un dolce quadretto è quello che li ritrae sui social dove Aurora condivide la sua gioia. Dopo i primi giorni in 3 soli, lei, il compagno Goffredo e il piccolo Cesare, li raggiungono il papà Eros Ramazzotti e la Zia Raffaella (primogenita del cantante). Una dolce foto vede zia Raffaella in piscina con il piccolo Cesare e il padre Eros, abbracciati. Aurora scrive: “vi amo”.
Sono tenere e dolci le foto che raccontano di una vacanza genuina e di una famiglia affiatata. Papà e figlio con lo stesso costume, Aurora che gioca sul letto con il piccolo Cesare o ancora le nanne insieme. Insomma una vacanza di famiglia come le altre, d’altronde anche i vip hanno diritto a godersi i loro familiari no?