A quasi un anno di distanza dalla nascita del secondo figlio di Kylie Jenner e Travis Scott, è stato rivelato il nuovo nome scelto per il bambino, che i due genitori avevano deciso di cambiare poco dopo l’arrivo del nascituro. 

Il nuovo nome

Lo scorso marzo, Kylie Jenner e Travis Scott avevano fatto sapere di non essere affatto convinti che il nome scelto per il loro secondo figlio, nato il 2 febbraio dello scorso anno, fosse quello giusto. I due avevano optato per Wolf, ma hanno poi deciso di fare marcia indietro dichiarando che “Wolf non gli corrispondeva, non era il nome giusto per lui”. Ora la più piccola del clan Kardashian-Jenner ha presentato il bimbo ai fan pubblicando le prime foto su Instagram (disponibili qui) e ha svelato che il nuovo nome del piccolino è Aire. Il suo cognome è Webster, come quello del rapper all’anagrafe Jacques Webster. 

Kylie Jenner e Travis Scott si sono lasciati

Nonostante siano diventati genitori del loro secondo figlio solo lo scorso febbraio, dopo aver dato alla luce la piccola Stormi nel 2018, Kylie Jenner e Travis Scott hanno recentemente deciso di interrompere la loro relazione. Come già segnalato qui su Radio 105, stando a quanto riportato da una fonte di UsWeekly, i due si sarebbero infatti lasciati per la seconda volta dopo la prima rottura del 2019. 

Il prossimo 30 giugno Travis Scott si esibirà in concerto per la prima volta in Italia sul palco dell’Ippodromo SNAI La Maura di Milano.