Dopo tre anni di assenza, Miley Cyrus ha deciso di fare un ritorno trionfale con il suo nuovo album “Endless Summer Vacation”, e non solo. Infatti, non è stato solo il nuovo album ad attirare l’attenzione sulla pop star americana negli ultimi giorni. Miley ha deciso di difendere a spada tratta la sua amica Selena Gomez, ma senza mezzi termini. 

Durante l’after party di Versace, Miley ha avuto un confronto acceso con Kendall Jenner, che ha portato quest’ultima alle lacrime. I fan sono impazziti per questa notizia e sembra che Miley non abbia alcuna intenzione di lasciare cadere la questione. 

La pop star non ha esitato a farsi sentire, dichiarando: “Non mi stanno bene le persone cattive, né tantomeno le persone maliziose. Figuriamoci se mi vai bene tu, che sei cattiva e maliziosa, e non mi riferisco solo a te”. Kendall è rimasta scioccata ed è scoppiata in lacrime.

La tensione tra le due celebrità sembra essere stata scatenata dall’atteggiamento di Kendall nei confronti dell’amica di Miley, Selena Gomez.
La cantante aveva pubblicato un video su TikTok in cui ammetteva di aver esagerato con la laminazione delle ciglia. Casualmente Kylie Jenner ha pubblicato un post poco dopo, mostrando le sue sopracciglia e quelle dell’amica Hailey scrivendo: “È stato solo un incidente?”. 

Non è la prima volta che Miley difende Selena. Nel 2018, era intervenuta contro le critiche del noto stilista Gabbana, che aveva definito Selena “brutta”, scrivendo su Instagram: “Beh, quello che quel cogli**e ha detto (se lo ha scritto veramente) è totalmente falso e sono cazzate”. Questo dimostra l’amicizia che lega le due cantanti, ma anche la determinazione di Miley a difendere ciò in cui crede.