A circa quattro anni di distanza dall’ultimo album Smile, Katy Perry si prepara a tornare sulla scena musicale con il nuovo singolo Woman’s World, che sarà disponibile da giovedì 11 luglio 2024. La cantante ha trovato un modo originale e sorprendente per anticipare il testo della canzone: in occasione della settimana della moda parigina, ha svelato le parole del brano indossando un abito con uno strascico di oltre 150 metri, su cui era riportato il testo integrale di Woman’s World.
La presenza di Katy Perry all’evento, specialmente vista la particolarità del vestito, ha attirato l’attenzione dei fan e dei media e le immagini del suo vestito straordinario sono rapidamente diventate virali sui social. Questo gesto ha aumentato ulteriormente l’attesa per il singolo, che segnerà l’inizio di una nuova era per l’artista statunitense. Katy Perry, nota per le sue scelte artistiche audaci e per la sua capacità di reinventarsi, ha ancora una volta scelto un modo decisamente unico per annunciare il suo ritorno. La rivelazione del testo di Woman’s World tramite un abito così spettacolare ha dimostrato nuovamente non solo la sua creatività ma anche il suo talento per il marketing.
Il singolo Woman’s World sarà accompagnato da un videoclip ufficiale, che verrà pubblicato il giorno successivo, venerdì 12 luglio. Perry ha già condiviso un breve estratto del brano, apparentemente girato sul set del video, aumentando l’entusiasmo dei fan che attendono con impazienza la sua uscita, certi che l’artista non deluderà le aspettative. Del resto Katy Perry è una delle artiste più influenti e di successo degli ultimi anni. Dal successo iniziale di I Kissed A Girl alle hit mondiali come Firework, Part Of Me, Roar, ha stabilito numerosi record e ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.
Di seguito vi lasciamo un estratto del testo di Woman’s World:
It’s a woman’s world and you’re lucky to be living in it / Sexy, confident / So intelligent / She is heaven-sent / So soft, so strong / Fire in her eyes / Feminine divine / She was born to shine