Era l’annuncio che tutti i fan della coppia attendevano con ansia da anni: Hailey Baldwin e Justin Bieber aspettano un figlio. Dopo dieci anni d’amore, un matrimonio nel 2018 con rito civile e uno con rito religioso nel 2019, la coppia è pronta ad accogliere il loro primogenito. La sorpresa è stata condivisa sui social media attraverso un video emozionante in cui si vede Hailey che mostra orgogliosamente il suo pancione, insieme a Justin. Le immagini, cariche di gioia e felicità, sono immediatamente diventate virali facendolo diventare il post uno dei più visti su Instagram nel 2024, con oltre 20 milioni di visualizzazioni in sole dieci ore.

Nonostante i continui gossip e le voci di crisi che hanno circolato intorno alla coppia, Justin e Hailey hanno sempre dimostrato una forte coesione e compattezza. La notizia della gravidanza conferma ulteriormente il legame solido che li unisce. La scelta di mantenere la gravidanza finora lontana dai riflettori finché possibile ha dimostrato la determinazione di Hailey e Justin a proteggere la loro intimità e a vivere questo momento speciale lontano dalla speculazione mediatica

Solo recentemente, attraverso sottili indizi sui social media con Hailey che si era mostrata a mezzo busto o in primo piano nascondendo il fisico in abiti ambi e giacche oversize, i fan hanno iniziato a sospettare della gravidanza. Un paio di settimane fa, inoltre, i paparazzi avevano sorpreso i Bieber in vacanza alle Hawaii e l’ampio vestito indossato da Hailey aveva avvalorato la tesi della gravidanza. La coppia ha però saputo mantenere il segreto fino al momento in cui ha ritenuto opportuno.

Secondo fonti vicine alla coppia, Justin e Hailey sono estremamente emozionati all’idea di diventare genitori e si stanno preparando con grande entusiasmo all’arrivo del bambino. Hanno già scelto il nome del nascituro e hanno condiviso la notizia con la famiglia e gli amici più stretti fin da subito, pur decidendo poi di non divulgare la cosa in pubblico. I media americani hanno fatto sapere che Hailey è al sesto mese, con la nascita prevista per la fine dell’estate, e che i due avrebbero rinnovato i loro voti nuziali durante le riprese vista la presenza di un sacerdote.